Ministero Lavoro: interruzione dei servizi sui siti Cliclavoro e Anpal

Il Ministero del Lavoro informa che sabato 8 settembre 2018 – a partire dalle 9.00 e fino alle 14.00 – saranno svolte delle attività di manutenzione straordinaria a carico dell’infrastruttura tecnologica sui portali Ispettorato Nazionale del LavoroCliclavoro e Anpal.

I servizi sui siti non saranno, pertanto, disponibili fino al termine degli interventi.

Per adempiere alla procedura telematica delle dimissioni volontarie e risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, durante il periodo del disservizio: si dovrà compilare il modello in autonomia e trasmetterlo, dalla propria casella di posta elettronica, a sdv@lavoro.gov.it, allegando la copia del proprio documento di identità. I modelli privi del documento non saranno considerati validi.

Fonte: Ministero del Lavoro

The following two tabs change content below.
Francesca Zucconi
Laureata in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Pavia. Dopo aver maturato una pluriennale esperienza in gestione delle risorse umane, paghe e contributi, ho sostenuto l'esame di abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e dal 2015 sono iscritta all'ordine provinciale di Pavia. Da sempre appassionata di comunicazione, seguo costantemente corsi di aggiornamento in programmazione neuro-linguistica e neuro-semantica e accanto all'attività tradizionale di Consulente del Lavoro, scrivo per alcune testate di informazione professionale tra cui Lavoroediritti.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: