Corso paghe e contributi

Il prossimo 06 Aprile parte la nuova edizione del corso base paghe e contributi in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Pavia.

Il corso ha una durata di 51 ore a frequenza pomeridiana presso l’unità locale dell’Ente Formativo di Ascom Pavia.

Obiettivo del corso è apprendere i principi base per la gestione di paghe e contributi per acquisire le competenze pratiche immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

  • Frequenza: mono-settimanale – venerdì dalle 14.30 alle 17.30
  • Sede di svolgimento: Centro di Formazione Asso-Promo.ter – C.so Cairoli 100 Pavia
  • Calendario lezioni:  dal 06 aprile al 27 luglio 2018

Le iscrizioni sono  aperte! 

 

Iscriversi è semplicissimo:compila la scheda di pre-adesione e inviala a mezzo fax tel 0382/538048 o a mezzo mail agli indirizzo sotto indicati.

SCARICA SCHEDA PRE-ADESIONE

Per informazioni contattare l’Ufficio Formazione ( Sig.ra Repossi Tel. 0382/372578 e-mail: repossi@ascompavia.it; Dott.ssa Colombi Tel. 0382/372868 e-mail: colombi@ascompavia.it ).

Oppure contattaci!

The following two tabs change content below.
Francesca Zucconi
Laureata in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Pavia. Dopo aver maturato una pluriennale esperienza in gestione delle risorse umane, paghe e contributi, ho sostenuto l'esame di abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e dal 2015 sono iscritta all'ordine provinciale di Pavia. Da sempre appassionata di comunicazione, seguo costantemente corsi di aggiornamento in programmazione neuro-linguistica e neuro-semantica e accanto all'attività tradizionale di Consulente del Lavoro, scrivo per alcune testate di informazione professionale tra cui Lavoroediritti.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: