Francesca Zucconi Consulente del Lavoro Pavia

Consulente del Lavoro iscritta all’Albo Provinciale di Pavia al n. 362, Francesca Zucconi, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Pavia decide di intraprendere la libera professione.

Lo Studio Zucconi nasce a Broni (Pv) e si occupa di consulenza del lavoro e amministrazione del personale con la missione di sollevare il Cliente dalle numerose incombenze relative alla gestione dei propri dipendenti.

In un mercato del lavoro in costante mutamento il ruolo del Consulente del Lavoro è fondamentale: fornire soluzioni flessibili, puntuali e su misura per ogni situazione nella gestione delle risorse umane diventa l’elemento distintivo capace di far risparmiare tempo e denaro al cliente.

Grazie a competenze, professionalità, costante aggiornamento e un approccio moderno nel quale è sempre più il Consulente a vivere la realtà aziendale, cogliendo i problemi e fornendo soluzioni, avvalendosi anche di collaboratori interni ed esterni lo studio Zucconi è un punto di riferimento.

Francesca Zucconi Consulente del Lavoro Pavia

Lo studio, accanto alla Consulenza del Lavoro personalizzata, si occupa della gestione completa del personale dipendente, dall’assunzione alla cessazione del lavoratore, con l’attuazione di tutti gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni dei cedolini paga.

Tra le altre competenze acquisite vi è inoltre la consulenza previdenziale: la Dott.ssa Zucconi è stata tra i primi 500 Consulenti del Lavoro in tutta Italia a frequentare il master “Universo Previdenza“, organizzato a Roma in sinergia tra l’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro e la Cassa di Previdenza Enpacl, formazione che le permette di effettuare analisi precise e puntuali in materia previdenziale e pensionistica.

In particolare, i servizi che lo Studio offre sono:

  • Consulenza del lavoro personalizzata;
  • Gestione e amministrazione completa del personale dipendente e parasubordinato, dalla sua instaurazione alla sua cessazione, connesso ad elaborazione di cedolini paga e adempimenti mensili ed annuali;
  • Contenzioso del lavoro, vertenze di lavoro
  • Relazioni sindacali/industriali
  • Consulente del Lavoro abilitato alla trasmissione delle dimissioni telematiche;
  • Attivazione di tirocini extracurriculari in quanto delegata Fondazione Consulenti per il Lavoro (Delenga n. PV11348FL)
  • Analisi previdenziale e pensionistica.

 

• Studio Zucconi Francesca – Partita IVA 02595760188 •

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: