Abrogazione del lavoro accessorio – VOUCHER

 

Abrogazione del lavoro accessorio - VOUCHER

Durante il Consiglio dei Ministri tenutosi in data odierna,  su proposta del Ministro del Lavoro, è stato approvato un decreto legge volto ad abrogare l’istituto del lavoro accessorio ossia i  voucher.

Sul sito del Governo viene riportato il comunicato stampa in cui si legge di un regime transitorio fino al 31.12.2017, tempo utile per consentire l’utilizzo dei voucher già acquistati alla data di entrata in vigore del decreto legge.

A questo punto non resta che attendere la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto per capire meglio tempi e modalità del regime transitorio e dell’abrogazione del lavoro accessorio.

Hai bisogno di una consulenza personalizzata per la tua situazione? Contattami!

The following two tabs change content below.
Francesca Zucconi
Laureata in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Pavia. Dopo aver maturato una pluriennale esperienza in gestione delle risorse umane, paghe e contributi, ho sostenuto l'esame di abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro e dal 2015 sono iscritta all'ordine provinciale di Pavia. Da sempre appassionata di comunicazione, seguo costantemente corsi di aggiornamento in programmazione neuro-linguistica e neuro-semantica e accanto all'attività tradizionale di Consulente del Lavoro, scrivo per alcune testate di informazione professionale tra cui Lavoroediritti.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: